page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Programma C9

Il primo passo verso un nuovo stile di vita

Intraprendere il cammino verso uno stile di vita più sano non è semplice...

Il programma di detossinazione C9 è il punto di partenza ideale per raggiungere una forma più snella e sana. Questo programma detossinante, efficace e facile da seguire, fornisce gli strumenti giusti per iniziare a trasformare sin da oggi il tuo corpo depurandolo da scorie e liberandolo da liquidi e peso in eccesso.

Cosa aspettarsi nei 9 giorni di trattamento?

Non solo ci si sente meglio e si ottiene un aspetto migliore iniziando ad eliminare le tossine immagazzinate che possono impedire l’assorbimento dei nutrienti contenuti nel cibo, ma ci si sente alleggeriti e più energici.

Il programma di detossinazione C9 aiuta infatti a ristabilire corrette abitudini di vita che ci aiuteranno a gestire il peso in maniera duratura. 

Ogni prodotto contenuto nel programma di detossinazione C9, è stato selezionato accuratamente per lavorare insieme sinergicamente.

  • FOREVER ALOE VERA GEL

Aiuta a detossinare il sistema digerente e a massimizzare l'assorbimento dei nutrienti.

  • FOREVER FIBER

Fornisce una miscela di 5g di fibre solubili in acqua che possono aiutare a promuovere la sensazione di sazietà.

  • FOREVER THERM

Offre una potente combinazione di estratti botanici e vitamine che può aiutare a sostenere il metabolismo.

  • FOREVER GARCINIA PLUS

Può aiutare il corpo a bruciare i grassi in maniera più efficace e aiuta a placare l'appetito.

  • FOREVER LITE ULTRA

Una ricca miscela di vitamine e minerali con 24 g di proteine per porzione.


471lite_ultra02.jpgC9 è un percorso che si compone di 2 fasi:

1. Fase detossinante per i primi 2 giorni, con questo processo il fisico si pulisce dalle scorie tossiche e ricomincia ad assorbire i prodotti in forma corretta.

2. Fase dimagrante intensiva che comincia dal 3° al 9° (fine del programma) dove il fisico comincia a rispondere al nuovo assetto metabolico e di conseguenza comporta una perdita di peso.

Al termine del programma di detossinazione C9 troveremo migliorato anche l’aspetto della nostra pelle che risulterà più tonica e luminosa ed avremo molta più energia per affrontare le nostre giornate.

Quando una persona inizia il programma di detossinazione C9 noi la seguiamo passo dopo passo per 9 giorni. Il nostro è un metodo collaudato da molti anni. Insieme al kit C9 consegniamo anche un diario che sarà una guida all’uso ottimale di tutte le componenti del programma.

Risulta importante svolgere una regolare attività fisica permettendo al corpo di bruciare i grassi in eccesso; il percorso prevede 30 minuti di attività fisica aerobica continuativa con un impegno medio basso.

Il programma vuole soprattutto aiutare tutte le persone ad avere uno stile di vita sano con abitudini alimentari corrette; infatti durante il percorso assumerai cibi come pesce, carne povera di grassi, verdura e frutta. Si consiglia di bere molta acqua al giorno e di eliminare le bibite gassate.

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguimi nei miei Social Network
Contattami