page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

UNA PELLE PIÚ BELLA INIZIA CON UN BUON PEELING

Scopriamo insieme Forever Smoothing Exfoliator

COSA RENDE BELLA LA PELLE?

Qual è il segreto per avere una bella pelle? Un trattamento intensivo è particolarmente importante per un colorito uniforme e radioso. Un bel colorito rende il viso più fresco e più giovanile. Sapevi che ogni giorno la nostra pelle elimina 30.000 – 40.000 cellule morte. Il giusto peeling quotidiano è un vero must per la tua routine di bellezza.

Leviga, tonifica ed esfolia delicatamente la pelle senza danneggiarla con lo smoothing exfoliator. Il bambù, le perle di jojoba e gli enzimi della frutta, tra cui la papaina e la bromelina, aiutano a rimuovere le cellule morte, donando alla pelle un aspetto sano e ringiovanito.

 

PER UN COLORITO PIÙ UNIFORME: IL SMOOTHING EXFOLIATOR

Con una pelle impeccabile ti senti semplicemente più a tuo agio. Per questo hai bisogno di una pulizia approfondita – per una pelle pulita, luminosa dal colorito uniforme. Il nostro SMOOTHING EXFOLIATOR dovrebbe perciò diventare parte della tua routine quotidiana di bellezza. Solo rimuovendo le cellule morte, lo sporco e il sebo i prodotti possono avere il loro effetto ottimale. Con SMOOTHING EXFOLIATOR aiuterai la tua pelle a risplendere, sostenendola nel rimuovere  i residui senza danneggiare la cute del viso.

 

RENDI LA TUA PELLE MORBIDA E SETOSA

SMOOTHING EXFOLIATOR contiene il 35% di Aloe e cinque diversi ingredienti naturali dalle caratteristiche uniche, per dare la viso un’esperienza di pulizia completa.

Estratti come la bromelina, la papaina e l’olio essenziale di limone sono prodotti di Madre Natura. La bromelina è ottenuta dall’ananas e le sue proprietà enzimatiche consistono nella distruzione della cheratina, affinché le cellule morte possano essere rimosse più facilmente. La papaina viene estratta dalla papaia e sostiene la pelle durante la rigenerazione. È ricca in vitamina A, C, E e acido pantotenico. L’olio essenziale di limone è un eccellente idratante che aiuta a fornire immediata idratazione ai nuovi strati della sottocute.

Questi ingredienti sono combinati con antiossidanti come l’estratto di succo d’uva per supportare un peeling più efficace e delicato.

 

RAFFINA LA PELLE CON INGREDIENTI NATURALI

SMOOTHING EXFOLIATOR è privo di microplastiche artificiali. Al posto di utilizzare sostanze chimiche o abrasive, abbiamo utilizzato perle di jojoba. Le piccole sfere rotolano delicatamente sulla pelle rimuovendo i residui. La polvere di bambù – estratta in modo sostenibile – rimuove le cellule morte dalla pelle in modo delicato.

Lo SMOOTHING EXFOLIATOR di Forever riporta alla luce la pelle morbida e setosa!

 

COME APPLICARE IL PEELING DELICATO?

Applicare una moderata quantità di prodotto sulle dita inumidite. Applicare delicatamente con movimenti circolari sul viso evitando la zona occhi. Risciacquare abbondantemente. Applicare 2 o 3 volte alla settimana per un aspetto più fresco. Rimuovere il sigillo sotto al tappo prima del primo utilizzo.

Il risultato: una pelle morbida e visibilmente più liscia.


Seguimi nei miei Social Network
Contattami