page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

FOREVER CALCIUM

fornisce gli apporti giornalieri consigliati di calcio e vitamina D

FOREVER CALCIUM fornisce gli apporti giornalieri consigliati di calcio e vitamina D, utili per aiutarti a mantenere una buona struttura e funzionalità ossea. La nostra formula esclusiva contiene calcio bisglicinato di grande biodisponibilità, una sostanza importante per il mantenimento di ossa forti, che permane nel flusso sanguigno a lungo. Un apporto adeguato di calcio e vitamina D nell’intero arco di vita, abbinato a una dieta bilanciata, possono aiutare a mantenere le ossa in buono stato.

Calcio, magnesio e vitamina D in un rapporto ottimale.

Le quattro diverse tipologie di calcio sono l’avanguardia nella scienza nutrizionale. L'ingrediente principale è il bisglicinato di calcio legato organicamente per una biodisponibilità ottimale. Gli oligoelementi zinco, manganese e rame sono presenti anche come preziosi bisglicinati per una sinergia ottimale.

 

FOREVER CALCIUM

Come agisce il calcio nel corpo? Il calcio assume compiti vitali: soprattutto, aiuta a rafforzare il tuo scheletro. La funzione più nota del calcio è la sua importanza per ossa e denti, ma svolge anche un ruolo importante in molti processi metabolici.

 

PER OSSA E DENTI SANI

Il calcio è il minerale più importante del corpo. In media, il corpo di un adulto contiene dall'uno al due percento di calcio. Ossia, circa un chilogrammo e mezzo! E dov'è questo calcio? Soprattutto nelle ossa e nei denti. Il resto si scioglie nei tessuti e nel sangue. Il calcio è anche responsabile del corretto funzionamento dei nervi e dei muscoli, oltre a regolare l'equilibrio acido-basico nel tuo corpo ed è associato alla coagulazione del sangue.

 

FATTI DEL BENE

Il calcio e la vitamina D contenuti contribuiscono ad un normale metabolismo energetico e ad una normale funzione del sistema immunitario. Il magnesio ha un'importante funzione nel ridurre l'affaticamento e nel mantenere normali ossa e denti. Forever Calcium contiene anche gli oligoelementi zinco, manganese e rame – gli ultimi ritrovati della scienza dell'alimentazione.

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguimi nei miei Social Network
Contattami